SEARCH IN THE SITE:
Milano, 12 maggio 2021 – Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni è stato pluripremiato nel corso dei “Top Legal Industry Awards 2021” svoltasi ieri, aggiudicandosi tre premi: “Professionista dell’anno, Arte e Beni Culturali: Massimo Sterpi”; “Professionista dell’anno, Crisi e Ristrutturazioni: Luca Jeantet”; “Professionista dell’anno, Infrastrutture: Ottaviano Sanseverino”.
Giunti alla sesta edizione, i “TopLegal Industry Awards” hanno premiato gli studi e i professionisti che nel 2020 hanno affrontato i mandati e le operazioni più sfidanti.
La giuria ha così motivato i riconoscimenti:
“Professionista dell’anno, Arte e Beni Culturali: Massimo Sterpi”
Si è distinto per aver sciolto le questioni più intricate. Ha ottenuto, in assenza di precedenti, l’annullamento dell’acquisto di un’opera d’arte scopertasi falsa oltre il termine decennale.
“Professionista dell’anno, Crisi e Ristrutturazioni: Luca Jeantet”
La giuria ha apprezzato le soluzioni pragmatiche e conciliative, nonché la capacità di semplificare questioni complesse. Come nel concordato preventivo in continuità diretta presentato per Fintyre.
“Professionista dell’anno, Infrastrutture: Ottaviano Sanseverino”.
Definito dalla giuria impressionante per competenze e professionalità. Ha assistito un pool internazionale di finanziatori nell’aumento fino a 4 miliardi di euro del finanziamento a Open Fiber, volto allo sviluppo della fibra ottica in Italia.